Dal 15 al 17 giugno 2018, presso lo Spazio Mirafiori di Corso Settembrini 164, si terrà la Fiera Torino Erotica, edizione 2018. Torna in città dunque la fiera dell’Eros più importante in Italia, forte di un ospite di caratura internazionale come Rocco Siffredi, e di un’offerta erotica davvero impareggiabile.

Torino Erotica, davvero per tutti i gusti!

La Fiera, organizzata dal sito omonimo, propone agli appassionati una vasta gamma di attrattive. All’interno dello spazio espositivo si potranno trovare gli stand dei più rinomati Sexy Shop, Alberghi e Locali a tema, oltre alle case di Produzione cinematografica leader dei settore e le scuole di Pole Dance per i più atletici. Inoltre, i visitatori potranno vivere intriganti esperienze presso gli Stand BDSM e Massaggi. L’apice si potrà ritrovare però nella cosiddetta “Sala Rossa”, laddove ogni fantasia può prendere vita.

Numerose protagoniste ed una possibilità

Oltre all’area espositiva, all’interno di Torino Erotica i visitatori potranno assistere a numerosi spettacoli erotici, grazie alle numerose performer che si alterneranno sul palco, scandite dall’illustre presentazione di Amira Hayes e Oscar Mancia.

Come già citato, l’ospite Re della manifestazione sarà il leggendario Rocco Siffredi, star indiscussa della scena erotica e personaggio di sicura rilevanza. L’attore abruzzese presenzierà tutti e tre i giorni di fiera ed i fan avranno inoltre la possibilità di prendere parte con lui ad uno dei due esclusivi pranzi in una location a cinque stelle.

Save the date!

La Fiera si terrà dal 15 al 17 giugno presso lo Spazio Mirafiori di Corso Settembrini 164. L’orario di apertura sarà dalle 17:00 alle 3:00 ed il costo del singolo biglietto 20 €, con la possibilità di acquistare l’abbonamento del tre giorni a 50 €.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.