La festa è con Club Silencio e Abbonamento Musei

L’abbraccio tra Club Silencio e Abbonamento Musei è un’occasione unica per avvicinare i giovani alle realtà museali della città. <In occasione di “Una notte al Museo del Risorgimento” – spiegano gli organizzatori – in programma mercoledì 4 dicembre, Club Silencio è lieta di annunciare l’inizio di una nuova collaborazione con Abbonamento Musei, che intende così non solo toccare fasce di pubblico differenti, ma anche interagire con i musei già presenti all’interno del circuito con un nuovo approccio. Questo appuntamento sarà il primo di una serie, con eventi che proseguiranno fino a giugno 2020>

I possessori dell’Abbonamento Musei potranno accedere alla manifestazione saltando la coda e avranno diritto ad uno sconto di cinque euro sulla formula aperitivo e post aperitivo. All’interno del museo verrà allestito un punto informativo, dove sarà possibile acquistare l’abbonamento a una tariffa speciale.

Durante tutta la serata sarà possibile visitare liberamente il museo, accompagnati dalle guide alla scoperta delle sue suggestive sale, tra le quali la Camera dei deputati del Parlamento Subalpino, unico parlamento del 1848 conservato integro in Europa. L’aperitivo con cocktail bar sarà servito all’interno della maestosa Aula della Camera Italiana e sarà accompagnato dalla selezione musicale di Luca Barral.

Club Silenzio da anni propone feste all’interno dei musei torinesi, con una formula nuova e innovativa che raccoglie centinaia di giovani: attraverso le serate di club silencio è possibile divertisi, ascoltare buona musica e visitare un museo.

Per info clubsilencio.it