Loading...
Editoriali

In arrivo il nuovo Torinerò

Sta per arrivare il nuovo Torinero, che rinnovato nella veste grafica e nei contenuti, si pone l’obiettivo di stimolare il mercato, coinvolgendo inserzionisti e lettori ad interagire tra loro. Rubriche specifiche dedicate a  imprese, personaggi del mondo artistico, innovazione digitale e molto altro daranno al lettore un’informazione dinamica sulle tendenze e le novità in tutti mercati.

Commercio e Colore!

La mission principale è quella di risvegliare il mercato del commercio, attraverso il sistema dei coupon, che gli inserzionisti mettono a disposizione dei lettori attraverso formule di sconto, omaggi o prove gratuite, riuscendo ad arrivare anche a quella fascia di utenti non avvezza all’uso del “Digital Deal” e che non avrebbe l’opportunità di usufruire di determinate agevolazioni. Così, attraverso Torinero, inserzionisti e lettori avranno così la garanzia di un risultato certo e tangibile.

Su Torinero potrete anche trovare intervista inaspettate, retroscena ed eventi da vivere. Il tutto immerso nei colori dell’arcobaleno, simbolo dell’amore e della famiglia!

Il nuovo Torinero sarà distribuito gratuitamente a partire dal 5 novembre, non perdetevelo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.