I concerti da non perdersi nel 2020

Venerdì 18 e sabato 19 maggio sul palco de Le Musichall arriva lo spettacolo mozzafiato dei The Black Blues Brothers, i cinque acrobati kenyoti che hanno incantato il mondo, esibendosi in più di dieci nazioni e oltre cento città.

I concerti da non perdersi nel 2020 a Torino

Un 2020 ricco di artisti che verranno a esibirsi a Torino. Artisti italiani e stranieri che si esibiranno nei vari teatri, palasport e, per gli spettacoli più grandi, negli stadi cittadini. Nomi importanti della musica italiana e mondiale che faranno tappa sotto la Mole per presentare al pubblico italiano nuovi lavori e vecchi successi. Iniziamo a vedere quali artisti arriveranno a Torino nel 2020 per cominciare a programmare l’agenda dei concerti di questo nuovo anno. Per alcuni concerti del 2020 a Torino i biglietti sono già in vendita:

Niccolò Fabi Tour Torino

Niccolò Fabi

Dopo una lunga pausa il cantautore romano torna sui palcoscenici dei teatri italiani con un nuovo tour che farà tappa anche a Torino, il 12 gennaio 2020, al Teatro Colosseo.

Brunori Sas Tour

Brunori Sas

Brunori Sas torna nel 2020 con un nuovo album di inediti e con un nuovo tour per la prima volta in giro per i palazzetti d’Italia. Il cantautore calabrese farà tappa a Torino, al Pala Alpitour, il 7 marzo 2020.

Pinguini Tattici Nucleari Tour

Pinguini Tattici Nucleari

Dopo il successo della prima tappa a Milano, il gruppo musicale indie rock italiano torna in concerto a Torino con una imperdibile serata al Pala Alpitour in programma per il 16 Marzo 2020.

Jethro Tull Tour

Jethro Tull

Ian Anderson e i suoi Jethro Tull tornano in concerto a Torino nel 2020 con il loro nuovo tour dal titolo The Prog Years. Appuntamento al Teatro Colosseo dove la band prog di maggior successo al mondo si esibirà il 25 marzo 2020.

Marracash Tour Torino

Marracash

Il rapper siciliano sarà a Torino con il suo “IN PERSONA TOUR” che farà tappa al Pala Alpitour il 28 aprile 2020 per presentare al pubblico torinese il suo nuovo album “In Persona”, già certificato oro.

Harry Styles Tour

Harry Styles

Il cantautore britannico e membro degli One Direction sarà in Italia per due date del suo tour europeo. Il primo concerto di Harry Styles nel nostro paese sarà proprio a Torino il 15 maggio 2020 al Pala Alpitour.

Ultimo Tour

Ultimo

Il Tour 2020 negli stadi di Ultimo farà tappa anche a Torino dove il cantautore romano si esibirà il 3 giugno 2020 allo Stadio Olimpico Grande Torino.

Tiziano Ferro Tour

Tiziano Ferro

lo Stadio Olimpico Grande Torino sarà la cornice della tappa torinese del nuovo e attesissimo tour di Tiziano Ferro dal titolo “TZN 2020”. Il cantante originario di latina si esibirà per i fan torinesi l’11 giugno 2020.

Cesare Cremonini Tour

Cesare Cremonini

Un tour negli stadi della penisola anche per Cesare Cremonini nel 2020. Il cantautore bolognese si esibirà il 4 luglio 2020 allo Stadio Olimpico Grande Torino per la gioia di tutti i suoi fan torinesi.

Lenny Kravitz Tour

Lenny Kravitz

Lenny Kravitz sarà allo Stupinigi Sonic Park 2020 di Nichelino (Torino). Il cantautore e polistrumentista statunitense ha annunciato il tour mondiale “Here to Love” che farà tappa il 9 luglio 2020 alla Palazzina di Caccia di Stupinigi alle porte di Torino.

Deftones Tour

Deftones

La band statunitense è il primo nome a essere stato annunciato per l’edizione 2020 del GruVillage 105 Music Festival di Grugliasco (Torino) che quest’anno festeggia i suoi 15 anni. La band multiplatino e vincitrice di un Grammy Award per la miglior performance metal nel 2001 sarà in concerto a Torino il 23 giugno 2020 per l’unica data italiana del loro nuovo tour estivo.

Rammstein Tour

Rammstein

Dopo il grande successo dell’ultimo omonimo disco e dopo i tantissimi “sold out” registrati nel tour degli stadi europei, il gruppo musicale industrial metal tedesco annuncia la sua data italiana che sarà proprio a Torino, il 13 luglio 2020 allo Stadio Grande Torino.

Emma Tour

Emma

Emma si fermerà anche a Torino con il nuovo tour “FORTUNA LIVE PALASPORT 2020”, la nuova tournée che celebra i suoi primi 10 anni di carriera. Nel capoluogo piemontese la cantante italiana sarà in concerto il 24 ottobre 2020.

LP Tour

LP

Già protagonista del memorabile concerto di chiusura dell’edizione 2017 del Festival, la cantautrice newyorkese di origini italiane tornerà ad esibirsi sul palco dell’Arena verde di Le Gru lunedì 13 luglio 2020.

Paul Weller Tour

Paul Weller

A due anni dalle ultime apparizioni live in Italia, l’ex leader dei Jam (1976-1982) e degli Style Council (1983-1989) torna nel nostro Paese con alcuni nuovi concerti estivi tra i quali c’è quello del 28 luglio 2020 al Gruvillage di Grugliasco.

Il volo Tour

Il Volo

Dopo la grande tournée che li ha portati in Giappone, in Europa e in America Latina, i ragazzi de Il Volo tornano in Italia con un nuovo tour nei palasport e fanno tappa a Torino, al Pala Alpitour, il 26 Novembre 2020.

Tommaso Paradiso Tour

Tommaso Paradiso

L’ex membro dei TheGiornalisti torna live nel 2020 con “Sulle. Nuvole Tour”, la nuova tourneé nei palasport della penisola. Nel capoluogo piemontese l’appuntamento è per il 4 dicembre 2020 al Pala Alpitour.